Perfavore mi potete dire se io ho hcv valore 4 e

perfavore mi potete dire se io ho HCV valore 4 e il test di conferma dato esito negativo....posso usare la pillola anticoncezionale tipo :ESTINETTE ?...ho usato con il altri farmaci cenerici :Cardo Mariano, Hepeel, Engystol per un anno-quello ke mi ha proposto medico... e poi ho sentoto un strano sapore nel la bocca mentre mangavo pasti fritti sapore diventavo piu brutto...e ho smesso di prendere tutti i pillole .... e non loso come fare...perche vorrei mantenere saliute buono e anche non invechiare per menopausa o avere altri disturbi per menopausa... Vi ringrazio per la vostra risposta... mi scuso per la lingua se ho messo di errori :)
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

io ti consiglierei di passare alla SPIRALE o IUD

Risposto il: 13 Dicembre 2012