Picco monoclonale

Buongiorno, ho fatto gli esami del Sangue per l'analisi specifica di elettroforesi proteica. I valori sono i seguenti:
S-FOSFATASI ALCALINA 68
S-PROTEINE TOTALI 8.1
Rapporto albumina/globuline 1.31
Albumina 56.7
Alfa 1-globuline 3.8
Alfa 2-globuline 11.2
Beta 1-globuline 5.0
Beta 2-globuline 4.0
gamma-globuline 19.3
Nota: la elettroforesi Capillare ha evidenziato un picco monoclonale con una concentrazione di proteine pari a 0.70 g/dl. Vorrei sapere se i valori sono giusti e se c'è da preoccuparsi. Nel caso cosa devo fare? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di un picco monoclonale all’elettroforesi proteica rende necessaria la consulenza dello specialista ematologo, essendo una patologia di pertinenza di tale specialista e non dell’epatologo.
Risposto il: 24 Maggio 2006