Piercing all'ombelico

Salve, vorrei farmi il piercing all'ombelico ma ho paura che quando uscirò incinta il buco, anche se toglierò il piercing dal primo momento in cui saprò di essere incinta o anche prima, non si richiuderà e si allargherà con il crescere della pancia. E' vero? Come posso fare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, faccia tranquillamente il piercing all’ombelico. Il suo futuro di mamma non sarà certamente compromesso: il foro viene praticato su un lembo di cute a livello dell’ombelico e non crea particolari problemi.
Risposto il: 10 Gennaio 2003