piercing del labbro

salve!!12 anni fa ho subito un operazione per l'eliminazione di un angioma cavernoso alimentato posizionato sul labbro inferiore a sinistra...volevo sapere se fare un piercing al labbro però sulla destra potrebbe causarmi qualche problema ...grazie anticipatamente...
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione
gentile Signora, le riscrivo perchè mi sono reso conto che in prima lettura avevo capito erroneamente che si trattava delle labbra vaginali, invece lei parla di labbra orali. Comunque il dciscorso non cambia. E' necessario un Ecodoppler per escudere che nella zona del percing non ci siano malformazioni vascolari. La saluto
Risposto il: 30 Dicembre 2011