Pillola o cerotto?

Salve!!!Vorrei sapere come devo fare per assumere la pillola anticoncezionale oppure il cerotto..Scusate la domanda stupida ma proprio non so cosa faree...Grazie per la vostra disponibilità rimango in ettesa di una vostra risposta
Risposta del medico
L'uso della pillola o del cerotto anticoncezionale deve essere consigliato e monitorato da parte del medico che le presenterà i rischi e i benefici del farmaco. Come per tutti i farmaci va assolutamente evitata la somministrazione senza prescrizione medica. Grazie
Risposto il: 24 Ottobre 2005