Pipi a letto a 15 anni

AIUTO. Mio figlio di 15 anni, fa a giorni alterni la pipi a letto , il medico mi ha cosigliato Protoves m1 sciroppo 10 ml la sera ,ma non ha dato risutati. mi ha anche detto che in alternativa avrei potuto utilizzare minirn compresse , ma la mia paura e che essendo a base di ormoni diano assuefazione e che non risovano il problema e quindi vadano presi a vita. attendo una su risposta con ansia. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La situazione non va assolutamente affrontata in modo empirico. Prima di iniziare qualsiasi terapia è necessaria una valutazione specialistica urologica, corredata almeno degli esami di base (urine ed ecografia), indagine urodinamica.

Risposto il: 12 Aprile 2019