Quando faccio pipi brucia trementamente e il

quando faccio pipi brucia trementamente e il colore dell urina e rose e ogni6 o10 minutidevo andare al bagno perche?grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, quelli che Lei accusa potrebbero essere i sintomi classici di una infezione urinaria. Esegua pertanto i seguenti esami : -- esame urine con urinoc. ed abg ; -- ecografia renale e vescicale. distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 16 Settembre 2010