poliartralgie

E' da tre anni che soffro di una continua Infiammazione alle ginocchia; questa infiammazione si è poi diffusa a molte altre articolazioni del mio corpo (soprattutto gomiti, spalla destra e Articolazione temporo-mandibolare), ma in forma decisamente più lieve. Pensando a una forma artritica sono stata tenuta sotto controllo per diversi mesi, ma tutte le analisi che ho fatto non hano dato esito in tal senso. Non rispondo ai FANS e anche le terapie ortopediche fisiche servono a molto poco (Laser a CO2, tense..). Dalle RM si evidenziano solo dei piccoli versamenti, non in grado, comunque, di spiegare l'entità dell'infammazione. Tutti i medici da cui sono andata dicono di non riuscire a capire cos'abbia;avete qualche idea? Grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Data la giovane e la complessità del quadro clinico riferito, è consigliabile un ricovero ospedaliero in struttura specialistica
Risposto il: 03 Novembre 2005