nulla di particolare definizione vaga.

Mi puo spiegare cos e la SPONDILOARTROSI POLIARTRALGIE???sono andato dal medico e me ha dato questa prescrzione se mi puo aiutare cosa causa e se grave la ringrazio in anticipo.Isabella da Padova
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
E' la indicazione che il suo medico ha messo sulla ricetta per o prescrivere esami o terapie fisiche. Praticamente dice che ha l'artrosi che le fa male alla schiena e in altre articolazioni per cui é vaga come diagnosi ma serve allo scopo per cui é stata recensita.
Risposto il: 12 Gennaio 2009