policitemia ?

HO 14 A.ESEGUO PERIODICAMENTE LE ANALISI GENERALI E SI EVINCE SEMPRE CHE HO I G.R. SUPERIORI RISPETTO AL NORMALE I MEDICI DICONO CHE è UNA COSA EREDITARIA MA DA INTERNET HO APPURATO CHE POTREBBE TRATTARSI DI POLICITEMIA VERA. CHE DEVO FARE?
Risposta del medico
Paginemediche
alla sua età è estremamente improbabile che si tratti di policitemia. Potrebbe anche essere una forma di talassemia eterozigote. A settembre prenoti una consulenza allo 0817472250
Risposto il: 04 Agosto 2006