Poliomielite

Mi è stato diagnosticato un BBS completo ed in seguito ad un controllo la pressione minima a 104 e, quindi seguo una Terapia di una compresso e 1/2 di cardura 2mg e di un diuretico idroquark 5mg. Poichè all'età di circa un mese ho contratto la polomielite con esiti di PAA, gradirei sapere a cosa vado incontro e se è possibile adottare qualche strategia per migliore il BBS considerato che, a quanto pare, è irreversibile. Grazie per l'ospitalità.
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di un blocco di branca sinistro in assenza di altra cardiopatia non necessità di un trattamento specifico. Non c’è alcun rapporto con la poliomielite. Farei, con calma, un ecocardiogramma per verificare l’assenza di una cardiopatia organica sottostante.
Risposto il: 16 Febbraio 2006