polipo endometriale e gravidanza

Buongiorno,il giorno13 dicembre2012 ho avuto un intervento x togliere un polipo endometriale che poteva essere un problema x una gravidanza che cerco ma nn arriva.Ho fatto anche il controllo tutto ok,dopo un mese di rapporti mirati e a giorni alterni ieri 27 febbraio e' arrivato puntuale il ciclo.Secondo lei e' normale che un mese e piu' dopo l intervento nn sia ancora riuscita ad iniziare una gravidanza oppure e' nella norma che il primo mese di tentativi sia andato a vuoto?grazie mille x la sua disponibilita' attendo una risposta xche' sono disperata.secondo lei quali sono i prossimi giorni nella quale dovro' avere rapporti mirati?
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Bisogna comunque aspettare almeno sei mesi.L'esame del seme di suo marito è normale ?

Risposto il: 28 Febbraio 2013