pollinosi

Mio padre è allergico alle graminace e hai Pollini ( platani betulle,narcisi.....) vorebbe saperecosa può e cosa non può mangiare, o se c'è quelche cibo in particolare da evitare. distinti saluti......e grazi... p.s. spero che rispondiate alla nia email...arriederci
Risposta del medico
ANTONIO CN
Non c'è una stretta correlazione tra allergia da pollini ed alimenti. I pollini inducono sintomatologia respiratoria e gli alimenti generalmente inducono sintomi cutanei. In ogni caso è opportuno che suo padre sia visitato presso un centro specialistico Cordiali saluti
Risposto il: 12 Maggio 2006