Positività per anti-HBc

Salve volevo diventare donatore di sangue, però le analisi hanno dato questo esito: HBsAg =negativo anti-HBsAg = positivo 54.810 U.I. Anti- HB core IgG = positivo. posso ancora sperare di poter donare sangue?io nel 1994 e 1995 ho effettuato delle vacinazioni per l'epatite B, hanno potuto influire in qualche modo? inoltre volevo sapere se potevo diventare donatore di midollo osseo anche con quasto valore "anormale".
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBc induce a rifiutare il sangue per donazione. Tale assetto dei markers non ha relazione con la vaccinazione anti-epatitie B. Non è consigliabile neppure utilizzarla come donatore di midollo osseo.
Risposto il: 14 Novembre 2006