Possibile dolore ortopedico

HO 29 ANNI E DA UN MESE A QUESTA PARTE HO FORTI DOLORI ALLA SPALLA SX CHE SI ESPANDE FINO AL TORACE HO FATTO VARI ESAMI DEL SANGUE.EGC SPESSO AL PRONTO SOCCORSO E LA TAC TORACICA RISULTATO TUTTO REGOLARE IL MIO MEDICO HA DETTO CHE EGC CON SFORSO NON SERVE PERO IO IL DOLORE C'E' LO ANCORA COSA MI CONSIGLIA?IO SOFFRO ANCHE DI REFLUSSO SENZA ERNIA JATALE.
Risposta del medico
Paginemediche
La probabilità che il dolore alla spalla sia di origine coronarica sono molto scarse per cui l’ECG da sforzo è inutile. Potrebbe trattarsi di un problema ortopedico.
Risposto il: 12 Dicembre 2007