Possibile sintomo problemi coronarici

Un malato di cuore, operato con valvola meccanica e bay pass...se ha un dolore alle costole sulla parte destra cosa puo essere? La ringrazio, in attesa di una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Un paziente operato di bypass è un paziente che ha avuto dei problemi coronarici e che potrebbe averli nuovamente; il dolore toracico è uno dei sintomi dei problemi coronarici ed il fatto che sia localizzato a destra non li può escludere; bisognerebbe sapere, per poterLa consigliare meglio, molte altre caratteristiche del dolore, per cui La invito a riferirlo al Suo cardiologo.
Risposto il: 16 Marzo 2007