Possibile trauma al naso?

Salve circa 4 giorni fa per sbaglio mi è arrivata una testata sul naso sul lato sinistro ho perso pochissimo sangue anzi quasi niente.. se tocco la punta del naso oppure più verso la fronte non fa male mentre al centro soprattutto nel lato destro sento un po’ fastidio Avevo già il setto nasale leggermente spostato verso destra A parte il dolore respiro bene si tratta di un trauma o di una frattura più grave? In quanto tempo può guarire?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
gentilissima Signora potrebbe essere una banale contusione senza frattura. Una visita ORL potrebbe essere necessaria de dovesse comparire una ostruzione nasale.ù Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 11 Aprile 2019