Posso essere incinta

Sabato scorso ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e si è rotto il preservativo....entro 10 ore ho assunto la pillola del giorno dopo....ora mi sono mi è venuto il ciclo in anticipo e da esami del sangue non collegati mi hanno trovato le prime un Po basse...porre essere incinta?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Se ha preso la pillola del giorno dopo e poi le è venuto il ciclo è poco probabile che sia incinta. Non capisco cosa possano essere "le prime un po basse"
Risposto il: 11 Marzo 2019