Posso richiedere di essere sedato?

Buongiorno domani mattina io dovrei rimuovere i punti di sutura per una fimosi con punti nel glande è possibile che io possa richiedere una sedazione per la durata di tutto ciò? Logicamente firmando e dando imiei consenso ai pro e icontro
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Chiedere è un diritto ... ma sinceramente dubitiamo che in qualsiasi struttura si mobiliti un anestesista e una sala operatoria per rimuovere i punti di una circoncisione. Tenga conto che al limite si può applicare una crema anestetica, per darle quel po' di coraggio che pare proprio mancarle.
Risposto il: 05 Marzo 2019