Post-operazione per fistola sacro-coccigea bambino

Due settimane fa mio figlio è stato operato e va 3 volte a settimana a fare medicazione in clinica con zaffatura. L'infemiera ha detto che nel weekend può fare doccia con Daily med e coprire solo con garza esternamente per far sì che la ferita prenda aria e si cicatrizzi bene e prima. Come devo comportarmi? Aiutatemi grazie mille

Risposta del medico
Dr. Francesco Ferrara
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia

Segua tranquillamente le indicazioni fornite dal centro presso cui viene seguito

Risposto il: 07 Agosto 2018