Potrebbe una stenosi renale aumentare i livelli di

Potrebbe una stenosi renale aumentare i livelli di renina con conseguente aumento di pressione arteriosa? La mia pressione alta diventa normale se sono sdraiato. Non riesco ancora a trovare un buon centro a Roma, neanche con il mio medico curante. Se ne conoscete uno ma non potete dirmelo online, mi inviereste gentilmente per email l'indirizzo di un buon centro ipertesi nella capitale? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Non possiamo consigliare centri, chieda al suo medico. La stenosi dell’arteria renale è causa di ipertensione secondaria.
Risposto il: 14 Marzo 2007