Prendo un confetto di norvasc da 10 al di' per la

PRENDO UN CONFETTO DI NORVASC DA 10 AL DI' PER LA MIA IPERTENSIONE. PUO' CREARMI DEI PROBBLEMI SULLA SFERA SESSUALE?...GRAZIE. EVENTUALMENTE QUALI SONO I FARMACI DA SCONSIGLIARE?
Risposta del medico
Paginemediche
Difficilmente tale prodotto può causarle fastidi della sfera sessuale, anche se il calo pressorio legato alla terapia può essere responsabile di tali fastidi. Attualmente esistono diversi principi attivi indicati nella disfunzione erettile che devono comunque essere consigliati dal proprio medico curante.
Risposto il: 01 Luglio 2003