Da qualche giorno faccio uso di norvasc 5 per

Da qualche giorno faccio uso di norvasc 5 per pressione alta. In genere quanto tempo occorre per far si che il farmaco se adeguato faccia appieno il suo effetto? occasionalmente faccio uso di Vasodilatatore locale "PROSTAVASIN" per aumentare le prestazioni sessuali, che sono normali, posso continuare ad usare PROSTAVASIN occasionalmente ora che assumo norvasc? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’azione del Norvasc si esplica abbastanza rapidamente. La dose che lei sta assumendo è peraltro una dose medio-bassa per cui ove persistano ancora alti valori di pressione arteriosa ciò può essere dovuto ad un problema di dosaggio. Può continuare ad usare saltuariamente il prostavasin salvo che nel futuro non si verifichi una riduzione dei valori di pressione arteriosa al di sotto di 120/70 con il solo Norvasc.
Risposto il: 13 Aprile 2005