Prenotazione

Per favore, desidero sapere se presso il Vostro centro è possibile sottoporsi ad una Mammografia digitale. In tal caso, Vi prego di dirmi le modalità per poter prenotare tale esame. Grazie e cordiali saluti. Fabio.
Risposta del medico
Paginemediche
Presso il Dipartimento di scienze radiologiche della Federico II è disponibile un servizio di diagnostica senologica a cui facciamo riferimento per particolari problemi diagnostici. Bisognerebbe valutare le condizioni cliniche della paziente per stabilire il tipo di esame appropriato. Può contattare il servizio di accettazione della radiologia per prenotare l’esame.
Risposto il: 18 Maggio 2004