prenotazione ambulatoriale

Ho delle cisti al fegato e ai reniDa alcuni anni li controllo con esami ecografici,e che risultano di volta in volta sempre più grandi.al rene circa 11cm.Il medico di famiglia mi ha consigliato una visita Nefrologica che io vorrei fare al Cardarelli.
Sono disoccupato,come posso avviare la prassi per una visita e quali sono i tempi di prenotazione?
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Caro utente, per espletare una visita ambulatoriale nefrologica, è necessario prenotarsi telefonicamente presso il CUP (telefono 800019774) dal lunedì al venerdì ore 8 - 18,30, il sabato dalle ore 8 alle 14. Il suo medico di base dovrà fare la prescrizione di visita nefrologica che dovrà essere vidimata presso il centro tiket. La visita nefrologica sarà effettuata con una attesa di qualche giorno. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Marzo 2007