Prevenzione cuore

buonasera e la terza volta che faccio una domanda on la speranza cvhe ricevo una risposta ho 22 anni e ho una paura matta di morire nel sonno o cmq per un infarto il mio ecg e il seguente in sintesi Ecocardio FE 69 PAO 130-80 EOC toni ritmici EOP mv E.C.G r s n n in sintesi non segni evidenti di cardiopatia organica, Buon compenso emodinamico, valori pressori attualmente regolari posso stare tranquillo

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Sei giovane, non hai segni evidenti di cardiopatia... Perché dovresti morire nel sonno? Stai tranquillo e... dormi bene!

Risposto il: 28 Agosto 2018