priapismo

DomandaBuongiorno dottore, la contatto per chiederle se è normale avere delle erezioni dolorose durante la notte.Le spiego meglio. Prima di tutto questa cosa mi capita solo quando ho, nell’arco di una giornata, più rapporti (ieri ad esempio ho avuto un rapporto con la mia ragazza nel pomeriggio e la sera mi sono masturbato).Il dolore è concentrato su tutta sull’asta del pene, sento il pene durissimo ed è proprio questa sensazione di durezza che mi provoca dolore e fastidio. Per attenuare il dolore/fastidio devo necessariamente togliere i boxer. Appena li tolgo il dolore scompare nell’arco di 15/20 minuti. Il mattino seguente ho notato che il pene, flaccido, è più grosso del solito come se stessi iniziando ad avere un erezione e questa cosa mi dura per quasi tutto il giorno (senza alcun tipo di fastidio).La ringrazio e le auguro una buona giornata.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

egregio giovanotto, esegua esami ematochimici generali, così da escludere patologie che possono sostenere questo suo fastidio. saluti prof. g. fischetti

Risposto il: 23 Marzo 2015