Salve, da un po’ di tempo mi capita di avere delle erezioni notturne dolorose. Ho notato che questa cosa mi succede soprattutto quando ho più rapporti nell’arco di una giornata.Il dolore è concentrato su tutta sull’asta del pene, sento il pene durissimo ed è proprio questa sensazione di durezza che mi provoca dolore e fastidio. Per attenuare il... Leggi di più dolore/fastidio devo necessariamente togliere i boxer. Il mattino seguente ho notato che il pene, flaccido, è più grosso del solito come se stessi iniziando ad avere un erezione e questa cosa mi dura per quasi tutto il giorno, senza alcun tipo di fastidio. Può trattarsi di priapismo? Documentandomi in internet ho letto che alcuni farmaci possono provocare questa patologia e tra questi ci sono gli anticoagulanti. Io da più di un anno assumo lo Xarelto, sono geneticamente portato alla trombofilia e dovrò assumere questo farmaco per tuta la vita. Oltre al fatto di recarmi da un andrologo, che faro il prima possibile, come devo comportarmi? Cosa mi consigliate? Grazie