priligy

salve,vorrei sapere cosa cambiasse dall'originale priligy e quello generico? vorrei acquistarlo online, per questione di tempo...dove posso acquistare online il prodotto in modo sicuro e con possibilmente pagare con carta di credito di qualsiasi genere?? inoltre ripeto che differenza c'è tra quello generico e quello normale?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

caro giovanotto,se la titolazione del principio attivo è la stessa,non credo che ci siano differenze sulla efficacia. sul resto, dal punto di vista commerciale non saprei rispondere.distinti saluti prof. g. fischetti

Risposto il: 11 Gennaio 2014