Prima della pillola anticoncezionale ho avuto due

Prima della pillola anticoncezionale ho avuto due bambine poi ho preso la pillola per 7 anni senza mai staccare ma da quando l ho sospesa per aver un altro figlio con il mio nuovo compagno ho avuto 2 aborti spontanei.la mia domanda è può essere che essendo già predisposta la pillola mi ha portato problemi di coagulazione e per questo motivo nn porto avanti le gravidanze? Perché io nn ho mai avuto problemi prima di aborti .grz
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 deve sottoporsi ad esami specialistici ematologici ( dal coagulologo insieme al ginecologo)

attendo sue notizie

Saluti

Risposto il: 24 Ottobre 2014