Probabile infertilità e diabete insipido

Salve vorrei chiedere un parere.

Sto facendo dei controlli perché non arriva una gravidanza. Ieri ho fatto l'isterosalpinografia e dopo tentativi di oltre un'ora non sono riusciti a completare l'esame. Utero ostruito, l'unica cosa che mi è stata riferita dal dottore.

In attesa per il ritiro del referto volevo sapere se c'è correlazione tra questo che mi è stato detto, la probabile infertilità e il diabete insipido? Spero di essere stata breve e chiara.

Ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Con l'infertilità sì, se si conferma quanto le hanno accennato. Con il diabete insipido no Ne deve parlare con il ginecologo

Risposto il: 20 Marzo 2018