Problema di dermatite

Buongiorno è un po’ di mesi che i miei piedi hanno un odore forte con apparentemente la pelle screpolata e giallina quando sono secchi (ad esempio al mattino quando mi alzo) mentre quando torno a casa dal lavoro sembra quasi che abbia La pelle mangiata, si vedevano tipo dei cerchietti come se la pelle separa fosse morta. La cosa mi imbarazza molto perché hanno sempre un odore fortissimo e non so come fare ad acotarlo anche se li lavo tutti i giorni tantissime volte al giorno..
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile ipotizzare diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo alei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 25 Febbraio 2019