Problemi cavo orale

Buonasera, sono una ragazza di 36 anni è da circa due mesi e mezzo (con uno stacco di due settimane che sembrava tutto tornato alla normalità), avverto una sensazione di freddo in bocca,come se avessi sempre il collutorio o una caramella balsamica. La parte interessata è quella sinistra dove ho anche fatto una cura canalare. La parte interessata è la lingua sul laterale sinistro e il palato sempre parte sinistra. In più avverto anche un senso di gonfiore,formicolio e intorpidimento sulla guancia. Premetto che ho anche episodi ansiosi che comunque riesco a conviverci. Mi sto un po' preoccupando perché come sembra che stia passando...torna peggio di prima.
Grazie mille per l'attenzione che mi dedicherete.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente si faccia visitare bene dal collega che l’ha in cura e magari effettuando una panoramica nuova riuscirà sicuramente a trovare il problema

Risposto il: 16 Gennaio 2023