profumo

Buongiorno,ho 46 anni e da circa 5 mesi soffro di questi disturbi: quando ho qualcuno nelle vicinanze che fuma o che ha profumi intensi lo ha sensazione di soffocare. Preciso che soffro da alcuni anni di reflusso gastroesofageo risocntrato tramite rx con contrasto. Cosa mi consigliate? grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
dovrebbe differenziare se è una sensazione o se si accompagna a patologia come asma o suoi equivalenti. In quest'ultimo caso sarebbe utile una terapia ma dovrebbe comunque essere esaminata presso un centro specialistico allergologico cordilali saluti
Risposto il: 26 Giugno 2009