Salve scrivo per mio padre che ha 78 anni e da

Salve scrivo per mio padre che ha 78 anni e da alcuni soffre di crisi di asma , nel senso che non riesce nemmeno a stare a casa nella stanza chiuso perchè non riesce a respirare e anche durante le giornate fredde deve aprire qualche finestra affinchè entri l'aria ,poi non soporta più nessun tipo di profumo o odori strani di detersivi ecc fà una vita in definitiva molto compromessa per la cura stà prendendo il foradil spay ,ma non vedo nessun miglioramento ,volevo sapere se esiste un centro specifico per questo tipo di malattia in Calabria o in qualche altra Regione che sia un centro che possa dare una risposta esaudiente perchè siaqmo andati in parecchi centri ma solo cure palliative , grazie per la vostra risposta Arrivederci .
Risposta del medico
ANTONIO CN
il foradil è un buon prodotto ma va sempre associato ad altri farmaci sia per via inalatoria che orale. Ovviamente la terapia va personalizzata sulla base delle caratteristiche individuali. In Calabria esistono centri che curano queste patologie. si informi presso ospedali della sua città cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 09 Gennaio 2008