protrusione discale

salve è da circa un anno che soffro di vertigini e adesso finalmente dopo una rm ho avuto il responso in c6 c7 si osserva una protusione discale posteriore mediana e paramedianasinistra che impronta lo spazio subaracnoido e la tasca radicolare corrispondente. piccole protusioni discali posteriori in c3 c4 c4 c5 c5 c6 . vorrei sapere è il caso di operare grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Ma è proprio sicuro che le vertigini siano l'effetto della protrusione discale? Io per niente. Saluti
Risposto il: 03 Settembre 2011