Psioriasi

Mi sono riempito di forungoli sui glutei e sopra le ginocchia e gomiti ho notato che con il tempo sto peggiorando posso avere delle informazioni per il mio corpo, non so cosa sta succedendo...

Risposta del medico
Dr.ssa Silvana Di Marco
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Medicina generale

Presumo che un dermatologo abbia fatto diagnosi di PSORIASI. E sicuramente le avrà prescritto le creme necessarie per il trattamento. Nella maggior parte dei casi la patologia ha un andamento cronico. Credo possa giovare esporsi al sole in estate. Per il resto, segua le indicazioni dello specialista

Risposto il: 09 Marzo 2020