compresse di latte di cavalla in vedita solo su internet

Da circa dieci anni soffro di psioriasi diagnosticata da un dermatologo del mio paese.Da subito il medico mi disse che era una malattia curabile ma non guaribile.I Sintomi erano è sono di arrossamento sia sulla fronte allo scroto e al pene con bruciore.Ho notato che il problema si evidenzia molto nei periodi di stress.Ho usato varie creme e pomate,e anche cure a base di antibiotici ma il problema è sempre restato.Ora ho sentito da una pubblicità su internet che il latte di cavallo è un ottimo rimedio per la psioriasi ed in particolare delle compresse i concentrato di latte di cavallo di nome EQUILAC. Vorrei sapere se effettivamente sono buone e visto che in farmacia non le ho trovate dove si possono comprare.
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signore, purtroppo fino ad oggi non è stata ancora trovata una terapia per la guarigione definitiva della psoriasi, e questo lascia spazio a tanti venditori di fumo che illudono e guadagnano sulla pelle dei pazienti, proponendo in vendita via internet, le più varie e fantasiose "medicine"; esistono però molte terapie che portano ad una guarigione temporanea della malattia,perciò le consiglio di rivolgersi al suo dermatologo per scegiere la terapia più efficace per lei. Cordiali saluti dr fabrizio ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 10 Settembre 2009