Pt3, n2, m+ (g2/g3) stadio d secondo dukes (mod.

Pt3, N2, M+ (G2/G3) stadio D secondo Dukes (mod. Astlere Coller) si può guarire?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno fornisse qualche dettaglio in più. Non basta un rigo per dare una risposta comprensiva. In linea assolutamente generale la risposta dovrebbe essere un secco “no”. Ma dipende moltissimo dalle localizzazioni a distanza. Nonostante la guarigione sia un obiettivo difficilmente raggiungibile in tali casi, è possibile un sensibile incremento della sopravvivenza grazie ai nuovi trattamenti disponibili.
Risposto il: 16 Dicembre 2004