Puntino

mio padre è affetto da epatite c, ma il suo epatologo ha sempre considerato la sua forma di epetite non grave, definendola "addormentata". due giorni fa rifacendo gli esami di routine all'ecografia risultava al fegato un piccolo puntino, puntualizzando però che gli esami del sangue erano nella norma. cosa potrebbe essere questo puntino e perchè hanno richiesto una tac o risonanza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che riferisca maggiori particolari sull’esame ecografico effettuato da suo padre, in quanto da quanto riporta non è possibile esprimere alcuna ipotesi, potendosi trattare di cosa banale irrilevante oppure di un elemento che ha bisogno di essere approfondito. E’ necessario almeno che riporti per esteso il referto dell’ecografista.
Risposto il: 10 Ottobre 2006