Quale dieta deve sostenere un paziente affetto da

Quale dieta deve sostenere un paziente affetto da Epatite c?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di epatite cronica non è necessario seguire una dieta diversa da quella che si riferisce ad un soggetto normale, ad eccezione della esclusione assoluta delle bevande alcoliche di qualunque tipo (vino, birra, liquori, amari, etc). Inoltre, se esiste una condizione di obesità, va corretta mediante una dieta a basso contenuto calorico.
Risposto il: 04 Novembre 2005