Quali possono essere le cause di un rigonfiamento

Quali possono essere le cause di un rigonfiamento nella schiena all'altezza del fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La domanda che rivolge è in realtà troppo generica e priva di particolari per poter permettere un giudizio, anche solo generico, del problema che presenta. Dovrebbe per lo meno definire meglio cosa intende per rigonfiamento e descriverci quello che le ha detto in merito il medico di fiducia che dovrebbe avere consultato in prima battuta. Comunque non sembra che si possa attribuire questo problema ad alcuna patologia epatica.
Risposto il: 31 Maggio 2004