Quali sono i cibi consigliati o sconsigliati in

Quali sono i cibi consigliati o sconsigliati in caso di artrite reumatoide?Ci sono delle attività utili per alleviare il dolore, quando alcuni arti gonfiano in maniera anomala, se si è soggetti all'artrite reumatoide?Il soggetto ha problemi di allergia della gran parte dei farmaci, ci sono altre vie per calmare il forte dolore oltre al cortisone?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
a prescindere dai problemi metabolici del paziente, si deve eliminare lo zucchero e limitare i camboidrati, aumentare il consumo di frutta nera e di liquidi e magari inserire nella terapia la biorisonanza magnetica pulsante . www.consform.it Anche idonei integratori possono aiutare tipo cellfood colloidale.
Risposto il: 12 Novembre 2008