Quali sono i sintomi del tumore al polmone?

Mio padre ha avuto un calo ponderale negli ultimi anni molto marcato, ha avuto vari episodi di bronchite con febbre. Però la cosa che mi preoccupa è la tosse cronica, la disfonia e la palpebra destra calata! Oltre a questo dimagrimento inspiegabile... È un grande fumatore... quasi un pacchetto al giorno da più di 30 anni. Ha 49 anni. Il nostro medico non ha mai fatto fare esami prescriveva solo antibiotici o antipiretici...
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Basta! Non mi scriva più!
Risposto il: 08 Marzo 2019