Quesito ematologico su linfocitosi midollare

Salve volevo chiedervi una delucidazione su un responso medico. Dopo esame osteomidollare è risultata la seguente diagnosi:
Infiltrato linfoide costituito da elementi di piccola taglia cd20+ cd5- cd 23- ciclinadl- bcl-2- accompagnata da quota di linfociti t che occupa il7% dello spazio intertabecolare. Emosiderina assente, trama reticolinica infittita. Linfocitosi moìdollare di incerto significato. Al momento non faccio cure. Grazie per l'interesse
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Caro Signore/a, la risposta si potrà azzardare conoscendo anche la clinica, cioè perche lei ha fatto la cresta, la sua età, il suo sesso. Lo chieda quindi al Medico che lo ha richiesto.
Cordiali saluti
Risposto il: 28 Giugno 2016