Esame ematologico nella norma; ves 14 mm/h.

Esame Ematologico nella norma; VES 14 mm/h. bilirubina, GOT, GPT, GGT nella norma. foresi: albumina 3.9 g/dl (56.7%); alfa-1 globuline 0.3(3,8%); alfa - 2 globuline 1.0(14.0%); beta globuline 0.7(10.6%); gamma globuline 1.0(14.9%); rapporto A/G 1.3. Quale diagnosi? occorrono altri esami specifici? visto gli esiti dei miei valori, possono indicare tumori? cordialità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta sono nella norma e non indicano alcun sospetto di tumori.
Risposto il: 10 Novembre 2006