Quietapina e Zolpidem 5mg

Buongiorno, assumo sotto controllo medico, per dormire quietapina 2compresse da 25mg e Zolpidem 5mg(,dovrebbero essere dosi minime),solo per dormire la sera,però ho notato veramente forti problemi di erezione e grossa fatica a mantenere l' erezione.Gentilmente vi chiedo un consulto/consiglio.grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Effettivamente sono dosi basse ma per il secondo farmaco rischia comunque la dipendenza. Non mi dice l'età. Per problemi di erezione si rivolga ad un andrologo prima di tutto.

Risposto il: 23 Marzo 2022