Prendo da alcuni gg reaptan 5/5mg,pressione min.

prendo da alcuni gg reaptan 5/5mg,pressione min. 100/105,, la minima e'scesa a 75/85,pero e'scesa anche la max 100/120 saltuariame prendo levitra 10mg,vorrei chiedere se i 2 medicinali sono compatibili tra loro e se posso continuare a prendere il levrita grazie
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo Sig.re, I farmaci sono compatibili. Il problema del levitra è se lei assume farmaci per le coronarie cosa che non credo lei prenda. Cordiali saluti prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 19 Maggio 2014