Radiografia polmone

La radiografia di rivalutazione dice: adderispetto all'RX del 211/£ appare lievemente ridotto in estensione e di aspettopiu inomogeneoil noto addensamento parenchimale basale sx.
No ulteriori lesioni parenchimali a focolaio in atto bilateralmente. No versamento pleurico.
Stabile immagine cardiaca senza segni di edema polmonare acuto.
Quanto sopra dopo 6 Ceftriaxone e 10 levofloxacina.
grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Un addensamento (infiammazione?) basale sinistra che era noto nella Rx precedente risulta attualmente ridotto , bisogna correlare questo dato alla sintomatologia che ha, e fare una valutazione presso il medico che la segue.

Risposto il: 17 Aprile 2024