Radiografia polmoni

Salve ho 49 anni...fumatore incallito ..ho fatto radiografia e il referto dice : "Accentuazione del disegno polmonare a carattere reticolo micronodulare in particolare ai campi superiori " Gradita sua risposta in merito...grazie anticipatamente

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

In assenza di sintomi può essere espressione di pregressa infezione, in caso di sintomi potrebbe esssere utile valutazione pneumologica e se necessario una TAC.

Risposto il: 20 Marzo 2024